Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Weekend ricco di eventi

Scritto da il

eventi

Questa sera alle 21.30 presso l’ Eco Bistrot si terrà l’ultimo appuntamento di musica live prima della pausa estiva. Ospite dell’evento sarà l’acoustic blues rock band “Wild Cat Hendrix”, guidata da Aldo Campopiano. Ingresso libero. Per info e prenotazioni posti a sedere: 089 9958200

Dal 1 al 3 luglio presso Tortorella, nel cuore del Parco nazionale del Cilento, si terrà “Origami in borgo”, una tre giorni dedicata alle fantastiche creazioni di carta. Immersi in una natura rigogliosa, sarà possibile degustare anche dell’ottimo cibo. 
Per info e prenotazioni: stella.cartolano@gmail.com 347 6060829

Si concluderà domani presso i campi comunali Settembrini di Fratte e De Gasperi di Pastena la manifestazione “Insieme per lo Sport….. Accoglienza, Integrazione e Solidarietà”. Presenti all’evento 18 società sportive, 2 squadre di minori stranieri non accompagnati ospiti delle diverse comunità e 4 squadre dei centri polifunzionali e di aggregazione.

Questa sera alle 20.30 in via Rescigno nel quartiere Italia, di fronte al Centro Sociale,  si terrà “Occhi su Saturno”. Organizzata dal Centro Astronomico Neil Armstrong, la serata si propone l’obiettivo di osservare Saturno. Info:oceangrey@alice.it

Lunedì 27 giugno, alle 10:30, nell’Aula delle Lauree di Ingegneria dell’Università di Salerno si svolgerà la presentazione del premio annuale Antonio Genovesi. Organizzato dall’Ateneo e dall’Associazione dei Costruttori Salernitani, l’incontro verterà sul tema: “La valutazione finanziaria di progetti per il rilancio del territorio”. L’incontro vedrà la partecipazione del Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile Vincenzo Piluso, del presidente dell’Associazione dei Costruttori Salernitani, Antonio Lombardi, e dei docenti dell’ Area dell’Estimo e delle Valutazioni, Gianluigi De Mare e Antonio Nesticò.