Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Tutti gli ultimi appuntamenti previsti nel mese di Giugno

Scritto da il

rass-3 (1)Domani, alle 20:30, è in programma lo spettacolo “Questi fantasmi” al teatro San Demetrio. La nota commedia di Eduardo De Filippo verrà reinterpretata dalla Compagnia Stabile di Bellizzi. La rassegna continuerà fino al 24 giugno con la Compagnia Le Voci di Dentro, che metterà in scena lo spettacolo “La fucilazione di Pulcinella. Costo del biglietto 7€. Per info 338.2429640. 

Foto Clementino2Tutto pronto per la prima edizione di “Urban Art- Performance Best Crew”: premio dedicato al mondo della street culture., in programma il prossimo 13 giugno al Dolcevita di Salerno. Special guest della serata il rapper Clementino, invitato a premiare le 16 categorie in gara. In corsa si aggiunge al carnet di ospiti anche Patto Mc, rapper salernitano. Ad accompagnare le esibizioni Gigi Soriani remixer tra i più noti in Italia, tra cui. Il costo del biglietto d’ingresso è di 15 euro.

download (1)Venerdì 17, mercoledì 22 e giovedì 30 giugno: questi gli ultimi tre appuntamenti con la rassegna de “I concerti di Primavera”, organizzata dall’Associazione Culturale Arechi, con lo scopo di far conoscere la musica classica ed i talenti salernitani e campani. Protagonisti delle serate, che avranno inizio alle 20:30 nella Sala San Tommaso all’interno della Cattedrale di Salerno, sarà il Quartetto Felix. Il costo del biglietto è di 5 euro.

StageConDanieleBaldi

Sabato 18 giugno i ragazzi dell’ associazione sportiva “Danzarte”, ad Oliveto Citra, avranno la possibilità di studiare l’arte hip hop con Sara Insillo, assistente di Daniele Baldi, insegnante nella scuola di Amici. Prenotazioni per lo stage a carico di Paola Panza: 333 126 7014.

12119050_463431473844195_5842943128083097264_nVenerdì 24 giugno, nella magica atmosfera del borgo di Castellabate, ritorna la seconda edizione dei mercatini artigianali estivi. Evento organizzato dall’ Asd La Marcialonga di Castellabate-Newcastle, che avrà come protagonisti artigiani della cucina, della ceramica, del cucito e molto altro. Chi è interessato a parteciparvi può contattare il numero 3341175817.

06072015_cilento-sound-festival_03Dopo il successo della prima edizione, Sabato 25 giugno ritorna il festival “Cilento Sound”: manifestazione musicale ed artistica, che ha come tema “L’integrazione e il mare”. Tra gli ospiti d’eccezione ci saranno i “Caratena Edo Music Mix”, accompagnati dalle colorate esposizioni dei writers, e dagli stand adibiti a “streetfood and wine”.

hqdefaultNell’ambito del programma “CostruendoUNISA”, per il potenziamento e il miglioramento delle strutture universitarie, sono stati ultimati i lavori dei campi sportivi universitari. Scopo del progetto è migliorare le condizioni di aggregazione degli studenti universitari, e non solo, mettendo a disposizione infrastrutture all’avanguardia e favorevoli anche per il territorio. 

(DILETTA PAGANO)