Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

I concerti di Primavera

Scritto da il

downloadTerza serata della rassegna “I concerti di Primavera”, organizzata dall’Associazione Culturale Arechi, nata nel 2009 con lo scopo di far conoscere alla cittadinanza i talenti salernitani e campani, che sono fioriti negli ultimi anni, e divulgare sempre di più il fascino della musica classica.
Domani, 24 Maggio il M° Sergio Caggiano (Direttore artistico dell’evento) e il  Carlos Parreira saranno protagonisti di un Duo viola e pianoforte, attraverso le musiche di R. Schumann, F. Schubert e J. Brahms.
La location è la Sala San Tommaso all’interno della Cattedrale di Salerno, mentre l’orario di inizio concerto è previsto per le 20:15. Il costo del biglietto è di 5 euro.
Saranno chiamati, successivamente, ad allietare le altre serate: Salvatore Giannella (Lunedì 31 Maggio), il Duo pianistico Di Giuseppe – D’Amato (Venerdì 3 Giugno), Enzo De Filpo (Domenica 5 Giugno), il Quartetto Felix (Lunedì 13 Giugno). Nelle ultime due serate, rispettivamente Venerdì 17 Giugno e Giovedì 30 Giugno, si assisterà ad un Varietà Novecento (viaggio musicale nel secolo breve) e all’esibizione del Trio Idea (viola, clarinetto e pianoforte).