Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Ritorna la maratona di musica e solidarietà "Music on the Port"

Scritto da il

20150323_180603Maggio a suon di musica e solidarietà. Sarà inaugurata domani la seconda edizione di “Music on the Port”, lunga maratona di musica e solidarietà organizzata dal sodalizio marittimo e prevista per il prossimo 22 maggio dalle 10 alle 22 all’interno del porto turistico “Masuccio Salernitano”.
Appuntamento domattina alle ore 11 presso la sede della Lega Navale di Salerno in piazza della Concordia dove avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’atteso evento a cui prenderanno parte Nino Savastano, Assessore comunale alle Politiche sociali, Ciro Plaitano, Presidente cooperativa “Fili d’Erba” e Fabrizio Marotta, Presidente Lega Navale della sezione di Salerno.
Ad inaugurare la manifestazione ricreativo-musicale domenica mattina, saranno il sindaco ff Vincenzo Napoli e l’assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano alla presenza dei quali avverrà il rinnovo del protocollo d’intesa tra la Lega Navale di Salerno,  l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno e la cooperativa sociale “Fili d’Erba”, accordo funzionale all’attivazione dei corsi di vela gratuiti e dei campus estivi per bambini/ragazzi appartenenti alle fasce più deboli della popolazione.
L’evento di domenica sarà inoltre un’occasione per richiamare l’intera cittadinanza a trascorrere qualche ora in compagnia, ascoltando buona musica e girovagando per il “Mercatino delle Idee” che verrà allestito nei pressi del palco su cui si esibiranno circa 20 band locali.
Per maggiori info, cell. 339 2606208 – leganavalesalerno@gmail.com