Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

#amicistrettitour di Campari: Radio Bussola è partner

Scritto da il

LOGO-amicistretti-tourRadio Bussola partner di Camparisoda. Parte il 6 maggio ad Avellino (piazza Kennedy) e l’8 maggio a Salerno (piazza della Concordia) l’Amicistretti Tour di Camparisoda, un viaggio tra le più belle piazze delle province d’Italia, per celebrare l’amicizia e il piacere di stare insieme, allungando l’aperitivo.
Il tour si sviluppa in 20 tappe dal 6 maggio al 17 luglio. Venti piazze dove fare l’aperitivo e divertirsi insieme, dalle ore 17 alle ore 23, grazie a musica e tante attività live e digital da fare con la propria compagnia di amici.
La musica è un elemento che spesso caratterizza l’amicizia. Per questo motivo per ogni tappa sono state invitate ad esibirsi le migliori band musicali locali, selezionate in collaborazione con rockit.it e scelte anche per la storia di amicizia che le caratterizza.
Ad Avellino saliranno sul palco gli A Day After Hurricane, con il loro rock melodico inglese, notati da MTV nel 2014 grazie al loro singolo d’esordio “Makes Me Fall” e i The D che propongono un Rock’nRoll poco impegnativo e votato ad un intrattenimento genuino; da poco è uscito il loro primo disco “United states of mind”. Infine i The McFly, cover band di musica italiana anni ’60 e ’70.
A Salerno sarà la volta dei Vidra, dediti a un synth pop che ricordano Battiato e Alice, gli Shut up Munch con il loro pop elettronico e la cover band di Ligabue Bar Mario.
Per garantire una serata di pieno divertimento, il programma prevede oltre all’esibizione delle band locali, anche giochi ed estrazione premi. In ogni tappa sarà infatti destinato un viaggio per cinque amici.
Per saltare la fila alle serate di Amicistretti Tour e partecipare all’estrazione del viaggio è molto semplice: basta scaricare l’App Amicistretti e presentarsi in piazza con i propri amici.
Per chi si registra inoltre è previsto un free drink collettivo valido per una consumazione di gruppo presso il Bar Camparisoda & allestito nella piazza dell’evento. Qui si potrà provare il mitico aperitivo in una forma nuova – Camparisoda &… – miscelato all’insegna della semplicità.
In linea con le tendenze di consumo del momento, Camparisoda propone quattro differenti modalità di miscelazione per tutti i gusti. È sufficiente unire due ingredienti e aggiungere ghiaccio e una fetta d’arancia per ottenere:
Camparisoda&…
succo di arancia o aranciata – un gusto leggero e dissetante per chi desidera assaporare le note aromatiche degli agrumi.
prosecco o vino bianco – un mix fresco e frizzante per chi sceglie un grande classico dal carattere deciso e dalla personalità intrigante.
Camparisoda &… amicizia stretta, musica e tanto divertimento.
Per avere tutte le informazioni aggiornate sul tour, http://amicistrettitour.camparisoda.it/
mini-sito raggiungibile anche da www.camparisoda.it nella sezione Eventi.
Facebook: Camparisoda
Instagram: @camparisoda_official
 
#Amicistretti #Camparisoda
PROFILO DEL GRUPPO CAMPARI
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 2 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: http://www.camparigroup.com/it.
Bevete responsabilmente.