Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

La competizione Row-Bike-Run il 29 maggio allo stadio di Eboli

Scritto da il

locandina row bike run - radio bussolaLa Row-Bike-Run è una competizione agonistica che si terrà il 29 maggio presso lo stadio Dirceu di Eboli e che vedrà la partecipazione di oltre cento atleti provenienti da più parti della Campania.
La competizione è organizzata dall’associazione ASD Kiklos di Battipaglia con Box kinema Eboli, Callisthenics Functional Works e Never Give up fuctional team e con il patrocinio del Comune di Eboli. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte sia per le categoria femminile, che per quella maschile.
Le discipline di questo atipico Triathlon del Fitness saranno: il Row, ovvero il canottaggio; il Run, quindi la corsa; il Bike, ossia la bici.
Ad ognuna di queste verrà inoltre abbinato un esercizio per testare non solo la resistenza ma anche la forza dell’atleta. Le modalità della gara e gli esercizi verranno svelate almeno un mese prima sulla pagina Facebook ROW-BIKE-RUN.
Ad essere premiati saranno il vincitore assoluto del Triathlon, ma anche i vincitori assoluti delle singole discipline.
Iscriversi è molto semplice, basta scaricare e compilare il modulo dalla pagina Facebook oppure recandosi presso le palestre organizzatrici dell’evento.
E’ possibile, inoltre, versare il contributo per la partecipazione tramite bonifico bancario.