Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Stiamo bene…naturalmente! l'iniziativa per la Giornata internazionale dell' Omotossicologia

Scritto da il

LOGO RB24_news “Stiamo bene… naturalmente!”, un’iniziativa promossa da A.M.I.O.T. Associazione Medica Italiana di Omotossicologia – si svolgerà su tutto il territorio nazionale nell’ambito della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica (lunedì 11 aprile 2016). Durante il corso della  giornata gli studi medici e veterinari associati offriranno al pubblico consulti gratuiti per sensibilizzazione sull’importanza di un corretto stile di vita, una corretta prevenzione dei mali di stagione, delle allergie, delle intossicazioni dell’organismo, dei dolori cronici o di altri malesseri, e sulle terapie d’avanguardia per prendersi cura di sé e prevenire i disagi e le malattie, oltre a un aggiornamento sulle ultime novità in ambito terapeutico.
Il progetto  consentirà ai  cittadini la possibilità di accrescere la propria consapevolezza nei confronti dell’efficacia  delle medicine complementari nel ristabilire l’equilibrio delle naturali funzioni di difesa dell’organismo, e dell’importanza di un salutare stile di vita per una corretta prevenzione delle malattie.
 
Per informazioni sugli studi medici aderenti all’iniziativa, contattare il numero verde gratuito 800.385014, scrivere a partecipa@giornataomeopatia.itvisitare il sito www.giornataomeopatia.it.