Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Salerno, gli appuntamenti del weekend

Scritto da il

foto weekend
Sarà la Compagnia Borderline Danza questa sera alle 21 ad aprire la sezione salernitana della rassegna “Quelli che la Danza – Linguaggi della danza contemporanea” al Centro Sociale di Salerno, rassegna in programma fino al prossimo 7 maggio. Quattro danzatori diretti da Claudio Malangone, accompagnati dalle proiezioni video di Francesco Petrone e dalle luci di Francesco Ferrigno, saranno gli ingredienti  di “Body Moods: which one is yours”, performance fondata sull’antica teoria umorale. Il costo dell’abbonamento che prevede 6 spettacoli è di 30 euro,  per info e prenotazioni: 328 33 88 620.
body-moods-which-one-is-yours
 
palazzo fruscioneContinuano gli incontri a Palazzo Fruscione sull’opera di Pier Paolo Pasolini. Nell’ambito della rassegna “La Parola Innamorata”, questa sera alle 20 Antonio Bottiglieri terrà il talk dal titolo “Cristo mi chiama ma senza luce – Conversazione su Il Vangelo secondo Matteo”. Per i prossimi appuntamenti è possibile consultare il sito www.tempimoderni.it.
 
Domani alle 21.15 Laura Freddi e Lucio Pierri saranno al Teatro Delle Arti di Salerno con “Stressati… ancora di più”. Lo spettacolo, scritto da Lello Marangio e dallo stesso Pierri, ultimo appuntamento della rassegna “Che comico 2015/2016”, gira intorno al tema dello stress, evidenziato dalle manie dei protagonisti. Per info e prenotazioni 089233998 o  3274934684.
teatro
Proseguono gli appuntamenti teatrali del weekend. Domani e domenica 13 marzo torna al Teatro Nuovo di Salerno la piece “Don Felice e le pillole dell’amore”. Ugo Piastrella dirige la commedia comica di Casillo, accompagnando sul palco Ciro Girardi, Margherita Rago e Antonello Cianciulli. La storia è quella del dottor Felice Sciosciammocca, interpretato da Piastrella, che per colpa delle afrodisiache “pillole d’Ercole” di sua invenzione, si troverà in una serie di situazioni imbarazzanti. Info e prenotazioni allo 089220886.
(Jessica Fiorillo)