Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Eventi in programma

Scritto da il

eventi radiobussola
Questa sera alle 21.00, Saranno in scena al Piccolo Teatro del Giullare Gli Omini per la rassegna ‘Mutaverso Teatro’ con ‘La famiglia Campione’. Lo spettacolo rappresenterà l’ora di una famiglia come tante. Dieci sono i personaggi. Tre le generazioni a confronto. Tre gli attori in tutto. Così che il gioco si sveli pian piano e che ognuno sia nonno, genitore e figlio di se stesso. Per info: compagniadelgiullare@hotmail.it

Sempre questa sera alle ore 21 si ritorna a ridere al teatro La Ribalta con la rassegna “Ribalta..ti dalle risate”. Ospite della serata la compagnia Teatrale “I Tira a campà” con O’ MALAT ‘MMAGGENATO. L’opera di Molière sarà ambientata a Napoli, giocando con il passato ed il presente. Per info: 089 2961812.
Sempre Domenica il Museo archeologico di Pontecagnano anticipa la Festa della Donna. “C’è qualcosa di più noioso che essere una principessa rosa?” è il titolo della nuova iniziativa in programma al Museo “Gli Etruschi di Frontiera”. Si inizia alle ore 10 con la tradizionale colazione al museo e si prosegue con i laboratori didattici e visite guidate. L’evento rappresenta un’anticipazione dell’8 Marzo delle bambine, iniziativa riconosciuta dall’Unicef e affronterà in modo semplice ma diretto la questione di genere.

Domenica, 21 febbraio, dalle 18 alle 21 presso la sede dello SMAC Fashion si terrà un appassionato laboratorio dedicato al feltro, una stoffa realizzata a mano attraverso l’infeltrimento di fibre animali. L’ingresso è libero su prenotazione via email all’indirizzo salernomoda@gmail.com.
Lunedì, 22 Febbraio, si rinnova l’appuntamento con il
Davimedia. La kermesse universitaria questa volta è pronta ad ospitare Chiara Francini. La celebre attrice toscana sarà protagonista nell’aula dei Consigli presso l’Università degli studi di Salerno per parlare della sua esperienza nel mondo dello spettacolo e per rispondere alle domande degli studenti presenti in sala.