Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Tutto sul Carnevale

Scritto da il

carnevaleCarri allegorici, mascherine e divertimento: la 43esima edizione del carnevale di Maiori, organizzato dall’Associazione Costiera Creativa con il contributo del Comune, è entrata  nel vivo. Sul lungomare del centro cittadino, si svolgerà domani la canonica sfilata dei carri allegorici. I festeggiamenti proseguiranno, poi, fino al prossimo 14 febbraio con una doppia sfilata prevista sia durante la mattina sia nel pomeriggio.
(Annachiara bellino)
 
Iniziativa nata nel 2005 grazie all’Associaizone “Terra Mia”, il Carnevale Marrese ha fatto passi da gigante anno dopo anno a tal punto da far svolgere la manifestazione non solo nella contrada Marra di Boscoreale dove è nata ma anche nel comune di Scafati. Domani la sfilata dei carri partirà alle 15 da Rotonda San Pietro. I carri partecipanti saranno: la sirenetta, man- in- black, assalto alla diligenza e il trenino.
(Annachiara Bellino)
 
E’ partito ieri il carnevale a Pontecagnano Faiano e proseguirà fino a domani dove  alle 14 i gruppi in maschera sfileranno in via della Repubblica e alle 15 la  festa proseguirà all’oratorio San Benedetto. Nella stessa giornata divertimento assicurato anche a Pontecagnano dove, alle 10 nei giardini pubblici, di via Carducci e via Marconi, andranno in scena spettacoli per bambini ed esibizioni di ballo.
(Annachiara Bellino)