Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Weekend ricco di eventi

Scritto da il

eventi radiobussola

Questa sera dalle ore 21 presso l’ Eco Bistrot nuovo appuntamento con la musica dal vivo. Ospite della serata il Gruppo Vocale POP COR diretto da Patrizia Bruno e formato dai giovani della seconda generazione del Coro Daltrocanto. Ingresso libero e come sempre possibilità di un drink e di una cena.

Carnevale approda anche sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno. Domenica 7 febbraio a partire dalle 11 si festeggia il Carnevale a Salerno in riva al mare: un modo alternativo di trascorrere la giornata dedicata ai festeggiamenti carnevaleschi. Quasi due ore di musica genuina della tradizione campana: saranno tre i tempi che verranno eseguiti nel raduno in spiaggia che vedrà poi la sua naturale conclusione in una tammurriata.

Domenica, 7 Febbraio, doppio appuntamento al teatro La Ribalta. Si inizia alle 17.30 con la rassegna “Piccole emozioni”, dedita a far conoscere e riavvicinare i bambini al teatro con lo spettacolo “La Grande Fabbrica delle parole” riadattata e diretta da Valentina Mustaro. A seguire, dalle 20.30, la kermesse musicale “Salerno in note di luna” presenta il duo Antonio Graziano (Sassofoni e Clarinetto) e Luca Mennella (Pianoforte). Per info e prenotazioni 089 2961812 – 329 2167636

L’Olympic Salerno aderisce all’evento “Dona con amore” , l’iniziativa giunta alla sua IV edizione, torna nel giorno di San Valentino con lo scopo di promuovere la cultura della donazione del sangue, della solidarietà e dell’amore verso il prossimo. Le Associazioni Donation Italia e Avis Salerno invitano così i cittadini a compiere un enorme gesto d’amore, donando il proprio sangue. Per maggiori informazioni sull’Iniziativa “Dona con amore” consultare il sito www.donaconamore.it oppure rivolgersi ai numeri: 3332631563-3408380197.

Già in programma la prossima data del Davimedia. La kermesse universitaria questa volta è pronta ad ospitare Chiara Francini. La celebre attrice toscana sarà protagonista dell’unisa lunedì, 22 Febbraio, dalle 14,15 nell’aula dei Consigli presso l’Università degli studi di Salerno per parlare della sua esperienza nel mondo dello spettacolo e per rispondere alle domande degli studenti presenti in sala.