Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Gli imperdibili appuntamenti a Salerno e provincia

Scritto da il

 
Castello.Arechi-radiobussola“DegustArte al Castello medievale”, questo è il nome dell’evento che inizierà venerdì 5 febbraio al Castello Arechi di Salerno. Quattro serate, tutte di venerdì, che andranno ad incorniciare quel connubio perfetto che da tempo ormai si è andato a creare tra l’arte e l’enogastronomia. Il Castello ritorna nuovamente protagonista del divertimento salernitano grazie alle quattro cene spettacolo organizzate in collaborazione con Mestieri e Sapori.  (Annachiara Bellino)
Sabato 6 e domenica 7 febbraio l’Arbostella di Salerno ospiterà lo spettacolo “Don Pascà passa ‘a vacca”. Ultimo weekend di repliche per la storica compagnia napoletana TeatroMania del compianto Gianni Tricarico, guidata oggi da Rino Grillo. Per info e prenotazioni chiamare lo 089/3867440.    (Annachiara Bellino)
Nel 40esimo anno della sua attività la Compagnia Stabile Coperchiese presenta “‘Mpriesteme a mugliereta”.  Lo spettacolo, per la regia di Sandro Giordano, delizierà il pubblico, al Circolo Culturale “M.A.Galdi” di Coperchia, sabato 13 febbraio alle 19.30 e in replica domenica 14 alle 19. Il costo del biglietto è di 6 euro. Per info e prenotazione 320 7406526.  (Redazione Bussola 24)
sanvalentino-radiobussolaA San Valentino le Grotte di Pertosa-Auletta festeggiano la festa degli innamorati con il  “KissTicket”. La singolare iniziativa, ritorna  dopo il successo registrato lo scorso anno, regalando un ingresso gratis per coppia a chi si scambierà un bacio o un qualunque gesto d’amore. L’appuntamento è per sabato 13 e domenica 14 febbraio. (Redazione Bussola 24)