Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Eventi: gli imperdibili consigliati da RB24

Scritto da il

eventi_asRassegna di eventi a Salerno e Provincia, curata per voi dal collaboratore Alessandro Gammaldi.

Attività per i più piccoli

Continua l’appuntamento “In… carta l’Arte”, promosso dal comune di Amalfi e dedicato alla storia della forma-libro. Il progetto, inaugurato stamani, continuerà domattina con una nuova lettura teatrale del libro “La Freccia Azzurra” di Gianni Rodari; in programma nei prossimi giorni, laboratori di manualità e nuovi incontri con i testi dedicati ai più piccoli. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica info@compagniadeimerlibianchi.it.

Teatro di prosa

Ultimi appuntamenti al Teatro “La Ribalta” di Salerno con “Variazioni Enigmatiche”, rivisitazione del testo di E. E. Schmitt, a cura della compagnia Archivio Futuro. Dopo l’esordio del week-end, le repliche andranno in scena fino a domani. Per informazioni su orari e costi dei biglietti, vi invitiamo a telefonare allo 089.2961812.

Si avvicina uno degli spettacoli di prosa più chiacchierati della stagione. Al Teatro Verdi di Salerno, giovedì 28, approda “Storie di Claudia”, di Claudia Gerini. L’attrice romana è la protagonista principale sulla scena e sarà accompagnata da un corpo di ballo e un gruppo musicale dal vivo. Lo spettacolo alterna momenti e personaggi biografici ad altri di pura fantasia, passando attraverso l’evocazione di grandi personaggi e miti femminili. Per informazioni e costi: info@teatroverdisalerno.it

Quasi esauriti: questo il titolo dello spettacolo dei PanPers, il duo di Colorado Cafè che debutterà a Salerno sabato 30 gennaio, al Teatro delle Arti. Lo spettacolo, diretto da Paolo Ruffini, rientra nella rassegna “Che comico 2015/2016”, interamente dedicata al cabaret. Monologhi, sketch, parodie di personaggi sto

Musica leggera

Ancora il 30 gennaio, Cava de’ Tirreni ospita uno dei nuovi prodotti della scuola cantautorale italiana. The Leading Guy si esibirà alle 21 alla Mediateca Marte, in compagnia della sua inseparabile chitarra acustica, già protagonista del suo album d’esordio, Memorandum”. Il costo dei biglietti è di 8 euro, che potrete prenotare al sito postoriservato.it o, di persona, alla Libreria del Marte. Per ogni informazione del caso, vi rimandiamo al numero 089.9481133.