Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Eventi

Scritto da il

eventi radiobussolaIl 22 gennaio dalle 20:30 a Nocera Inferiore al ristorante “Giovanni Junior”, si terrà una serata dedicata interamente al calcio balilla. Nel corso dell’evento si terrà la cerimonia di premiazione di un encomio di merito ai giocatori suddivisi per categorie regionali e provinciali provenienti da Napoli, Benevento, Avellino, Caserta e Salerno. Ulteriore riconoscimento andrà ai presidenti dei club affiliali alla Salerno Calcio Balilla per meriti sportivi. Parteciperanno allevento tutti i giocatori delle squadre affiliate alla Salerno Calcio Balilla. (Annachiara Bellino)

Si terrà venerdì 22 gennaio alle 20:30 la Maratona Musicale di Beneficenza al Teatro Augusteo di Salerno. Levento nasce per aiutare le realtà cittadine impegnate in opere di solidarietà: le mense dei poveri “San Francesco”, e “Casa Nazareth”, diretta da don Ciro Torre. Con la partecipazione speciale dei Neri Per Caso, ad esibirsi ci saranno: il CoroPop, I Four Notes, Le Frenetiche, e il DJ Paolo Caravano  Ingresso mediante inviti con offerta libera, fino ad esaurimento posti. (Rosita Sosto Archimio)

Sabato prossimo 23 gennaio all’associazione Mouna nada yana in via mercanti a Salerno, si terrà una giornata aperta a tutti per promuovere un approccio alla salute della persona basato sulla cura e consapevolezza di sé, attraverso le attività e la metodologia del lavoro svolto dall’associazione stessa: lo yoga, la meditazione e la musicoterapia. Per partecipare è necessario prenotarsi al 3203683382. (Annachiara Bellino)

Sabato 23 gennaio alle 20:30, la Cattedrale “Ss. Matteo e Gregorio” di Salerno ospiterà il Concerto per la Pace del Coro della Diocesi di Roma coadiuvato dal Coro della Diocesi di Salerno e dallOrchestra Sinfonica del Liceo Musicale Alfano I di Salerno, diretti dal M° Mons. Marco Frisina. Il Concerto rinnova il rapporto di stretta collaborazione tra il Coro della Diocesi di Roma e il Coro della Diocesi di Salerno, in uno spirito sempre vivo di fratellanza e comunione. Lappello di Papa Francesco alla Pace è il motore che anima questa iniziativa. L’ingresso è libero e totalmente gratuito. (Rosita Sosto Archimio)

Prorogata al 31 marzo 2016 la scadenza del 1° Concorso Fotografico Metelliano dal tema “L’Amore”, organizzato dal Rotary Club di Cava de’ Tirreni. Inizialmente fissato per il 14 febbraio 2016, il termine ultimo per l’invio delle fotografie è stato posticipato dagli organizzatori per agevolare la più ampia partecipazione possibile all’iniziativa, aperta a tutti i soci rotariani del Distretto 2100, ai loro familiari ed ai“simpatizzanti” rotariani residenti nel territorio del suddetto Distretto. (Annachiara Bellino)