Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Eventi e spettacoli a Salerno e dintorni

Scritto da il

LOGO RB24_newsSarà inaugurata domani  alle 18.30, presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni, in Piazzetta Nicola Di Mauro (lungo il Corso Umberto I), la mostra “L’Oro de ‘la Città’ – E il giornale diventa opera d’arte”, personale dell’artista salernitano Vincenzo Vavuso. Pensata e realizzata in sinergia tra la Fondazione Alfonso Gatto e Arti Grafiche Boccia, la mostra prevede l’esposizione di sedici opere, tra sculture e cromostrutture artisticamente modellate e solidamente cristallizzate. La mostra sarà aperta fino al 22 gennaio ogni giorno, dalle  10 alle 13 e dalle 18 alle 22.

Al via a Cetara il progetto “English Project – Do you speak English?” promosso dall’associazione “Amici del Forum dei Giovani” e dal Forum dei Giovani di Cetara. Lunedì 18 gennaio parte ufficialmente l’EP che ha l’obiettivo di  offrire un corso di lingua inglese, finalizzato all’apprendimento delle nozioni fondamentali per i più piccoli, e di concetti specifici del settore turistico per gli operatori e per quanti hanno intenzione di arricchire il proprio bagaglio culturale. Il corso è suddiviso in fasce d’età, partendo dai bambini di 4 anni, e avrà la durata di 4 mesi.

15 gennaio alle 16 a Vallo della Lucania: “Storie di pane” . Un evento che, oltre a rappresentare il cuore del lavoro quotidiano dei suoi artigiani, intende divenire cornice di incontri, riflessioni e laboratori. Ospite di questa prima giornata  Gabriele Bonci, cuoco della nota trasmissione televisiva “la prova del cuoco” in onda tutti i giorni su rai uno. L’ingresso è libero e gratuito.

Scritto da Annachiara Bellino