Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Eventi del weekend

Scritto da il

logo esteso

Questa sera alle 21:30 il circolo Arci “Bandiera Bianca” di Contursi Terme ospita il primo concerto folk-rock dell’anno. In scena il musicista romano Giancarlo Barbati, in arte Giancane, che allieterà la serata con la sua ironia musicata. L’ingresso è riservato ai soci e per gli appassionati ci sarà la possibilità di partecipare iscrivendosi all’associazione versando un contributo di 10 euro.

L’associazione centro studi musicali cluster, in collaborazione con il teatro “La Ribalta” di Salerno, presenta il terzo evento della rassegna musicale Salerno in note di luna.
Questa sera alle 20.30 appuntamento con il duo Zorzet – Pisapia, che si esibiranno nel concerto “Suite cantabile”.

E sempre al Teatro “La Ribalta” domani e domenica 10 Gennaio si inaugura la rassegna “Un certo Sguardo”. Inizierà Giorgio Rizzo con un monologo lui scritto e interpretato, accompagnato dalla Darbuka, strumento emblematico del mondo medio orientale. Per info e prenotazioni: 089 2961812.

Continua la rassegna teatrale della Compagnia dell’Arte “C’era una volta 4” al Teatro Delle Arti di Salerno. Domenica 10 sarà il turno di “Anastasia”, la celebre storia della famiglia russa dei Romanov. Per la regia di Antonello Ronga, lo spettacolo vedrà protagonisti Gaetano Stella e Valentina Tortora, accompagnati dal Professional Ballett di Pina Testa. In programma tre appuntamenti: alle 11.00, alle 17.00 e alle 19.15. per info e prenotazioni: 089 221807.

Parte martedì 12 gennaio “Scatti d’autore”, mostra fotografica a cura di Pasquale Cicalese e Maria Rosaria Voccia. L’evento rientra nella rassegna “Pueblo Dominicano”, e si terrà nell’Arco Catalano del Palazzo Pinto di Salerno. Un viaggio in bianco e nero che narra la fusione di due culture, la spagnola e l’africana. Lo start è previsto per le 19 e l’ingresso è libero.

(Simona La Manna e Chiara Di Perna)