Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Eventi della settimana

Scritto da il

titolo_web_logo

Premiata Pasticceria Bellavista” replica. In seguito al successo di pubblico e di critica registrato nelle prime tre rappresentazioni, l’associazione Open Art di Maiori ha programmato un’ulteriore replica questa sera alle 20 all’ Auditorium “L’incontro”. Anche quest’anno OpenArt rinnova il suo impegno sociale, di solidarietà e d’aiuto diretto ai più deboli devolvendo parte del ricavato al Centro Diurno Disabili di Amalfi per sostenere nuove attività e regalare un sorriso a chi l’ha perduto.

Per Info & Prenotazioni tel. 339 5711 189

Da stasera a domenica 10 alle 21 il teatro Verdi ospiterà “La cantata dei pastori” di e con Peppe Barra che ne firma anche la regia. Scritta alla fine del Seicento da Andrea Perrucci, l’opera è stata continuamente rimaneggiata durante i secoli e vanta oggi le musiche originali di Roberto De Simone. Peppe Barra incontrerà il pubblico nell’appuntamento ” Giù la maschera”, moderato da Peppe Iannicelli, domani alle 18.30, ingresso libero.Ancora disponibili ingressi al botteghino del teatro o 089 662141.

(Ramona Buonocore)

Teatro delle Arti di Salerno: parte l’appuntamento con la danza. Il primo spettacolo inizia domani sera, alle 21, con la Compagnia Nazionale di Raffaele Paganini, protagonista di “Lago dei Cigni” e le coreografie di Marius Petipa. In scena una versione più moderna e vivace dell’opera capace di unire fantasia e realtà. Il prezzo del biglietto è di 15 euro. Per info 089221807.


Appuntamenti per il weekend al Teatro Ridotto di Salerno. Sabato 9 e domenica 10 gennaio il Teatro ospiterò Chicco Paglionico. Il comico torna con un nuovo spettacolo all’insegna del divertimento “Dov’è l’uscita?”. Per info 089233998

(Chiara Di Perna)