Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Dalla fiera del disco alla stagione di balletto: tutti gli eventi in programma

Scritto da il

fiera del discoProseguirà fino alle 22 l’esclusiva Fiera del Disco Usato e da Collezione nei saloni del Grand Hotel Salerno sul Lungomare Tafuri. La Fiera offre la possibilità di scambiare dischi nuovi e usati, in vinile e in cd dei più svariati generi musicali, dalla musica classica, al punk, dalla dance all’hip-hop, dal jazz al metal, ma anche materiale promozionale, gadget, e molto altro. Per coloro che lo desiderano, potranno vendere e/o scambiare i propri dischi portandoli direttamente in fiera.

 

presepe viventePresepe Vivente in mostra al Borgo Casolla di Nocera Inferiore. Tra pochi minuti e fino alle 22 sarà possibile visitare la rappresentazione, organizzata dalla Parrocchia SS. Simone e Giuda e l’associazione Maria SS. delle Grazie e Santa Rita, nei vicoli del borgo.

 

 

 

 

 

 

 

Si terrà tra circa mezz’ora a Vietri Sul Mare, il Concerto dell’Epifania. L’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario, vedrà protagonisti il “Christmas Vocal Ensemble” e “Christmas Air Band”.  Il concerto prevede l’ingresso libero per gli spettatori ed è stato ideato dalla professoressa Nella Pinto, direttore artistico e dall’organizzatore, Guido Mastroianni.

Tutto pronto al Teatro delle Arti di Salerno per “La Danza” – Stagione di Balletto 2016, la rassegna messa a punto da Pina Testa e Emma Ferrante. Tre appuntamenti con fantastiche sperimentazioni interpretate e dirette dai più noti ballerini e coreografi del panorama nazionale.  Si parte venerdì 8 con Lago dei Cigni”. Prossimi appuntamenti: venerdì 5 febbraio con  “Omaggio a Tchaikowsky”, e venerdì 4 marzo con  “Noche de Tango”.

Riparte domenica 10 gennaio  la VI edizione de “Le Domeniche della Salute” a Cava de’Tirreini. Ben 10 gli appuntamenti in programma fino al mese di maggio presso la sede del Centro di Radiologia e Terapia Fisica. Medici specialisti saranno a disposizione dei cittadini per visite gratuite sulle patologie più diffuse. Sarà possibile effettuare gli screening dalle 9 alle 13.

Grande attesa per il Concerto dell’Epifania organizzato dal comune di Baronissi. Giovedì 7 gennaio alle 20.30, salirà sul palco in Piazza Della Repubblica di Baronissi, il sassofonista Enzo Avitabile accompagnato dal gruppo i Bottari. Nell’ambito del “Black Tarantella Tour”, Avitabile delizierà il pubblico con il suo nuovo repertorio: un mix di soul, napoletanità senza stereotipi,  fusione di ritmi africani e rap, e tant’altro ancora.