Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Eventi in programma nei prossimi giorni

Scritto da il

Questa sera alle 21 Simone Schettino sarà in Piazza Municipio a Scala con lo spettacolo “Il meglio del fondamentalista”, insieme a Roberto Capasso e Pino Mosca. Il cabarettista si è ormai conquistato il ruolo del “fondamentalista napoletano” per i suoi irriverenti commenti su tutto ciò che fa notizia, accompagnati da una soluzione ironica per sopravvivere alle difficoltà della vita.

L’associazione culturale “Tutto&Arte” di Mercatello presenta la decima edizione del presepe vivente recitato. Oggi e domani, dalle 19 alle 21, presso il Parco di via Fornari, si terrà la manifestazione con l’arrivo dei Re Magi.eventi 2016

Continua il Natale anche a Giffoni con la 41esima edizione del presepe vivente, nel suggestivo scenario della collinetta nei pressi del Convento di San Francesco. Le rappresentazioni si terranno domani, sabato e domenica dalle 17. Alle 19 ci sarà il tradizionale rito religioso con la messa in scena narrata della Natività.

Domenica 10, al Teatro delle Arti di Salerno, la Compagnia dell’Arte porta in scena Anastasia, storia della famiglia russa dei Romanov. Saranno tre gli spettacoli: alle 11, alle 17 e alle 19.15. Le La regia è di Antonello Ronga, le scenografie della Bottega San Lazzaro.

Giovedì 7 alle ore 18.00 all’Archivio di Stato di Salerno si terrà il Concerto di solidarietà per un ostello dei poveri. Porgeranno il loro saluto: MONS. LUIGI MORETTI, Arcivescovo di Salerno – Campagna– Acerno e NINO SAVASTANO, assessore alle politiche sociali del Comune di Salerno. Saranno presenti gli ospiti del dormitorio allestito dalla Caritas diocesana di Salerno nella ex chiesa di Santa Maria dei Barbuti. L’ Ingresso è gratuito info Tel. 089 225044.

(Jessica Fiorillo)