Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Ultime news

Scritto da il

Inizierà male il 2016 per la sanità campana: previsti accorpamenti di reparti. Tagli, questa sembra essere al parola d’ordine che dal 1 gennaio risuonerà nelle stanze delle regione, infatti, scompariranno alcuni reparti degli ospedali, che poi saranno accorpati in plessi diversi. La Regione così facendo, si adeguerà alla legge 161 che vieta di superare le 12 ore di lavoro prevedendo un riposo di 11 ore tra un turno e l’altro.

news

La Corte dei conti condanna De Luca. La sentenza della Corte è nata da un danno erariale di 230mila euro causato dall’ex sindaco Vincenzo De Luca e parte della Giunta comunale di allora e alcuni dirigenti. Il fatto risale al 2006 quando con la delibera numero 891 furono erogati a quattro dirigenti del Comune, compensi ulteriori alla normale retribuzione di posizione.

 

Attimi di paura nel cuore della notte appena trascorsa. Una moto con a bordo due giovani si è scontrata con un’auto sul Corso Garibaldi,a Salerno. Ad avere la peggio i due centauri: immediati i soccorsi del 118. Entrambi, purtroppo, sono in gravi condizioni. Il conducente dello scooter è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla aorta toracica e ha riportato anche una frattura di un femore e numerose ferite, mentre il passeggero ha subìto un trauma cranico ed è ricoverato in rianimazione. Fiato sospeso.