Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Appuntamenti per il fine settimana

Scritto da il

Domani, a partire dalle 15:30, il personale docente e gli studenti del Liceo scientifico “Carlo Pisacane” di Padula, accoglieranno i giovani con le loro famiglie in occasione dell’Open day, per illustrare l’offerta formativa del prossimo anno accademico. La giornata sarà anche un motivo per augurare un felice Natale  a quanti ne prenderenno parte. Tra le altre personalità, sarà presente il vescovo della diocesi di Teggiano Policastrto, Mons. Antonio De Luca.  (Marika)

prossimi_appuntamenti

Il Natale arriva a Villa Carrara. Oggi e domani, nella suggestiva cornice delle “Luci d’artista” apriranno i mercatini di Natale organizzati dalla Cooperativa sociale “Fili d’erba”. Durante la due giorni saranno venduti prodotti artigianali per sensibilizzare la comunità sul tema del rispwetto dell’ambiente.

Forse “Sarà una farsa”, è il titolo della commedia messa in scena  dall’associazione “A Fenesta”, che replicherà questa sera e domani al Teatro Arbostella di Salerno. Così augura buone feste l’esilarante rassegna del teatro salernitano. Spettacoli nei fine settimana, il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15.Costo del singolo biglietto 12 euro, ridotto 10. Info e prenotazioni: 089/3867440 o visitare il sito  www.teatroarbostella.it (Marika)

 

Santa Maria di Castellabate festeggia il  “Natale delle meraviglie”. Si preannuncia un week-end all’insegna dello shopping, delle degustazioni e della solidarietà quello organizzato dal Gruppo Commercianti Riuniti insieme a Pro Loco Santa Maria e F.I.D.A.P.A. Durante la due giorni, la Pro Loco consegnerà un dono speciale all’organizzazione della “Vacanza del Sorriso”, che da anni ospita nel Parco del Cilento bambini e ragazzi affetti da patologie oncoematologiche, per una vacanza all’insegna del relax e dell’amicizia. Sarà, inoltre, presente una postazione raccolta fondi per Telethon.

 

Domenica, 20 Dicembre, a partire dalle 20:30: secondo appuntamento della rassegna musicale organizzata dall’associazione Centro Studi Musicali Cluster in collaborazione con il Teatro La Ribalta. La kermesse dal titolo “SALERNO IN NOTE DI LUNA” porterà in scena il CORO POLIFONICO CASELLA diretto da Caterina Squillace, una realtà locale di spiccata e certa qualità artistica. Per maggiori informazioni: 089 296 1812   (Antonio Sica)