Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Ultime news

Scritto da il

Sarà ufficializzata oggi la nomina del nuovo commissario ad acta per la sanità in Campania. L’incarico dovrebbe essere conferito a  Joseph Polimeni attuale direttore dell’Asl di Lucca. In queste ore si lavora alla ricerca del suo vice. I due nomi sono stati già portati in consiglio dal ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

 

newsÈ morto l’uomo che, nella giornata di ieri, è stato raggiunto da diversi colpi di  proiettili. L’agguato è stato effettuato in via Pertini a Pontecagnano. Ancora ignote le cause dell’aggressione, le condizioni della vittima fin dall’inizio sono apparse gravi. L’uomo Massimiliano Nastri aveva 30 anni, al momento el forze dell’ordine indagano sull’accadauto.

 

Rapina nella filiale di via Paolo Baratta, della Banca Popolare di Puglia e Basilicata di Battipaglia. Due persone a volto scoperto hanno fatto irruzione nell’istituto di credito e si sono dirette alle casse, costringendo il personale a farsi consegnare i contanti presenti.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretta dal capitano Erich Fasolino. I militari, una volta ascoltate le deposizioni dei presenti, hanno dato avvio alla ricerca dei malviventi, probabilmente fuggiti a piedi. (Marika Carratù)