Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Teatro e solidarietà, un mix perfetto alla Mediateca Marte dedicato all'associazione OASI

Scritto da il

 

jennifer-beneficenza-radiobussola

Venerdì 27 novembre alle ore 20.30, presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni, Antonello De Rosa, in collaborazione con il Teatro Luca Barba, porterà in scena Le Visioni di Jennifer. Un mix perfetto tra teatro e solidarietà in quanto tutto il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione OASI, Operazione Assistenza Sostegno Infanzia ONLUS, un’assocazione per il sostegno e l’assistenza del piccolo paziente ematologico ed oncologico. Fondata nel 2005, l’associazione si propone lo sviluppo, il sostegno, la promozione, il collegamento di tutto ciò che concerne il miglioramento della qualità di vita del piccolo affetto da malattia.

Così come accadde il mese scorso, cosìi anche questa volta 23 attori si cimenterenno su un palco per darvita alle visioni di Jennifer, interpretata da Antonello De Rosa. L’incontro tra Jennifer e Franco all’interno di una discoteca, un amore straziante, un amore atteso che farà della vita di Jennifer un contenitore di solitudine all’interno del quale saranno i pensieri e voci della radio a fare da amico/nemico del personaggio innamorato.

“Tutto prenderà corpo realmente – spiega il regista – Nel testo originale ho sempre lavorato sui pensieri e sulla solitudine di Jennifer. In questo caso il pensiero prende corpo, prende vita. Il pubblico vedrà come Jennifer ha conosciuto l’ipotetico Franco. Tutto ciò che fino a quel momento era rimasto nel suo pensiero intimo qui prende vita”.

I ventitré con Jennifer vi aspettano sabato 3 ottobre per farvi vivere un amore solitario ma soprattutto vi racconteranno con parole ed emozioni come loro stessi hanno vissuto una telefonata tanto attesa quanto dolorosa.