Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Il pandoro con il volto di Valerio Scanu non sarà in vendita. Ecco dove si troverà

Scritto da il

scanu melegattiTutto ha inizio lunedì scorso, quando il popolare cantante Valerio Scanu pubblica sul proprio profilo Facebook la foto del pandoro Melegatti con il suo volto sul cartone di imballaggio scrivendo “Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition”.

Da quel momento in poi si è scatenata la solita ironia sul web ma ci sono stati anche tantissimi commenti delle fan del cantante, vincitore del Festival di Sanremo ed ex concorrente di Amici, che si sono scatenate nel richiedere l’acquisto del pandoro in edizione limitata.

Ma c’è anche chi ha protestato in nome delle tradizioni. Soprattutto visto che fu proprio il pasticcere veronese Domenico Melegatti a inventare il pandoro nel 1894. Preoccupazioni immotivate.

In realtà l’azienda dolciaria fa sapere che il pandoro di Scanu non sarà in vendita ma è stato realizzato ad hoc per il raduno dei fan di Scanu a Bologna, il 5 dicembre. l prodotto è un’edizione limitata creata appositamente per il Raduno dell’Invincibile Armata Scanu e quindi fa parte del merchandising di quest’ultimo. Pertanto, non sarà in commercio nei normali canali di vendita ma verrà distribuito esclusivamente a discrezione dell’Artista, secondo le sue preferenze.