Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Weekend ricco di eventi

Scritto da il

eventi radiobussola

Fine settimana all’insegna della musica elettronica al Marte di Cava de’ Tirreni. Il percorso “live” del MARTE proseguirà questa sera dalle 22 con gli show di solisti e band campane di recente ascesa. A seguire, chiuderà il weekend musicale, domani sera, la rassegna Mars Fever, il Djset dedicato al Funk. L’ingresso è libero.

Domani sera, il Teatro Arbostella di Salerno ospita lo spettacolo “Non sono un gigolò”. A calcare le scene del teatro salernitano sarà per tre weekend consecutivi la compagnia partenopea “Acis il Sipario”. Lo spettacolo è scritto, diretto e impersonato da Sasà Palumbo, il quale affronterà tematiche serie in maniera apparentemente leggera portando alla riflessione gli spettatori. Per maggiori informazioni: 089 3867440.

Al Teatro La Mennola, la Compagnia Guelfi e Ghibellini porta in scena la commedia “Fatti più in là” con la regia di Marzia Zacometti. Un divertente e divertito spaccato delle relazioni umane, tra piccole gelosie, invidie, solidarietà e tanta ricerca di “calore” umano. Lo spettacolo andrà in scena questo sabato alle 21 e replicherà il 15 e il 22 novembre. Per info e prenotazioni 089252609

Domani sera, ritorna l’appuntamento con la rassegna “Che comico 2015-2016” al Teatro delle Arti. In scena Vittorio Marsiglia, cantante e comico beneventano, che presenterà “Recital”. Per ulteriori informazioni visita l’indirizzo www.teatro ridotto.com

Domenica, 15 novembre, in occasione delle celebrazioni del centenario della Grande Guerra, l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci sezione di Scafati , unitamente all’Amministrazione Comunale organizza una cerimonia per onorare i nostri Caduti per la Patria. La cerimonia partirà dalle 9 presso piazza Vittorio Veneto in Scafati.