Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Confcommercio Pontecagnano: Paolo Ferro nuovo Presidente

Scritto da il

12208707_412496185613952_1215708133309405378_n

Foto da Confcommercio Salerno

Paolo Ferro è il Presidente della Confcommercio di Pontecagnano Faiano. La proclamazione è avvenuta ieri sera nel corso dell’Assemblea elettiva presenziata dal Presidente Provinciale Giovanni Marone , alla presenza dei Componenti di Giunta , Alfonso Amoroso, Sergio Cicalese e Giuseppe Venturiello

Il neo Presidente Ferro già componente del Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio , nel suo intervento ha evidenziato il potenziale del Consiglio che lo affiancherà per i prossimi 5 anni , 12 imprenditori provenienti da differenti attività con un giusto equilibrio tra giovani ed esperti, tra donne e uomini: Paola Giordano, Orazio Corrado, Paola Di Dato, Gianluca Gaudino, Antonella Ferrara, Tiziano Rinaldi, Giuliana Ferrara, Vinicio Genovese, Ivana Attanasio, Angelo Scorzelli , Giusy Cennini e Domenico Fattorusso.

“ Il nostro programma – ha dichiarato Paolo Ferro – mette al centro il rilancio del commercio e delle attività commerciali, dei sevizi e del turismo nel comune di Pontecagnano Faiano, con la assoluta convinzione che il nostro compito oggi più che mai è quello di favorire la sinergia e l’integrazione delle nostre imprese sul territorio in un difficile contesto macro economico , con il supporto di tutta la confederazione provinciale. I nostri sforzi saranno incentrati nella formazione e nello sviluppo di competenze tecniche e innovative che aiutino l’imprenditore sin dalla nascita della sua impresa.

Il nostro territorio è molto vasto e può e deve avere l’importanza e lo sviluppo che merita nell’interesse di ogni imprenditore e cittadino che decide di credere nella nostra città e nel nostro progresso.

Il rilancio delle nostre imprese parte da qui ed è questo il primo obiettivo che io ed i miei consiglieri ci poniamo , dare lustro a tutte le attività , essere di supporto , tutelare e rappresentare in tutti gli ambiti istituzionali i nostri imprenditori ,dando voce a tutti.

L’associazione di Pontecagnano ha 70 anni e questo sta a significare che ha saputo e sa trasformarsi ed adeguarsi ai cambiamenti ed ai diversi contesti economici e sociali che via via negli anni si sono sviluppati.”