Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Presentata questa mattina l'associazione Omnia

Scritto da il

omnia1-radiobussola

Una rete di professionisti che nasce con l’intento di contribuire alla promozione del territorio, delle imprese, degli enti e delle aziende, nel pieno rispetto delle regole per la lotta alla illegalità. Sono questi i principi ispiratori dell’associazione Omnia, presentata questa mattina al Comune di Salerno, dove hanno preso parte il sindaco, Enzo Napoli, il presidente di Omnia, Giovanni Cammarota, gli avvocati Anita Quaranta e Paolo Ioele, membri dell’associazione.
Il sindaco Napoli, ospitando la presentazione nella casa comunale, ha confermato l’attenzione dell’amministrazione verso temi legati alla legalità e al rispetto della legge, con l’intento di accrescere l’attrazione verso la città di Salerno.
L’avvocatessa Quaranta, nel corso del suo intervento, si è detta pronta ad accogliere tutte quelle aziende vittime del racket e di estorsioni.
Senza finalità di lucro, la Omnia – come ha evidenziato il presidente Cammarota – fornirà strumenti e competenze anche per aumentare la competitività di Salerno in un contesto economico e sociale sempre più ampio dove la competenza professionale gioca un ruolo decisivo.
L’avv Ioele, invece, ha sottolineato come la figura della donna è sempre più centrale nel mondo aziendale e societario, quindi chi si associa ad Omnia deve avere grande rispetto dei principi di pari opportunità.
Per ulteriori informazioni e per le modalità di adesione all’associazione è possibile consultare il sito internet omniaconsulenti.it

omnia2-radiobussola