Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

LuNa Vegana, primo risto-pub 100% vegetariano a Salerno e provincia

Scritto da il

luna vegana

LuNa Vegana, primo risto-pub 100% vegetariano a Salerno e provincia, che ha aperto i battenti lo scorso agosto in vicolo Barriera, a pochi passi da piazza Portanova, ha organizzato per domenica 22 novembre una conferenza dal titolo “I benefici di una sana alimentazione vegana”, tenuta dalla dottoressa Francesca Viparelli. Ampio spazio sarà dedicato alle domande. A seguire cena a menù fisso.
Sabato 14 novembre si terrà invece un corso di cucina crudista, una delle varianti più creative e salutiste dell’alimentazione vegana. Il programma dell’iniziativa prevede la preparazione della colazione, del pranzo e della cena, che potrà essere portata via o gustata al momento.
Proseguono intanto i “giovedì musicali”, con la possibilità di sorseggiare una birra con gli amici o assaporare un piatto senza crudeltà in compagnia di buona musica: questa settimana, giovedì 12, sarà il turno di Gaia Bassi & Paolo Molinari. La voce, carica di passione e di forza, è quella di Gaia Bassi, attrice-cantante, reduce dalla tournée in America con Massimo Ranieri. Ad accompagnarla, la chitarra di Paolo Molinari, che affianca alla preparazione classica una forte apertura verso la musica moderna, latina, sempre all’insegna dell’improvvisazione.
LuNa Vegana è un punto di incontro, di conoscenza e di relax, una sosta dove il piacere di una cena contribuisce al rispetto degli animali, dell’ambiente e allo sviluppo umano e sociale dei produttori che sono all’origine degli alimenti degustati. In seguito al crescente interesse che si è avuto sin dal giorno dell’inaugurazione, sarà predisposta a breve una vetrina per la vendita di dolci, anche per venire incontro alle esigenze dei tanti intolleranti a latte e uova.
Per prenotazioni (Nadia): 389.8722580
Per altre info (Lucianna): 328.6543948