Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Settimana ricca di eventi

Scritto da il

eventi

Continua la ricca stagione autunnale al PalaSele di Eboli con lenergia di Cesare Cremonini il prossimo 5 novembre, prima di festeggiare con Tiziano Ferro il 24 novembre il grande successo del suo ultimo best of e  in attesa del gran finale dei Negramaro il 5 dicembre. Sarà una «prima» per Cremonini che mai si è esibito sul palco di Eboli. Egià sold out lappuntamento per Tiziano Ferro e si preannuncia un pienone anche per il concerto dei Negramaro.

Successo e risate per il brillante testo di Paolo Caiazzo “E a mme me danno a pensione” ovvero Tonino Cardamone, giovane in pensione, in scena al Teatro Arbostella di Salerno il prossimo 8 novembre. Spettacolo da non perdere, adatto anche ai giovanissimi. Costo del singolo biglietto 12 euro, ridotto 10. Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 o www.teatroarbostella.it  

Venerdì 13 novembre alle 21, va in scena, al Teatro delle Arti di Salerno, “Napoli Milionaria” di Eduardo De Filippo, con la regia di Claudio Tortora e la partecipazione di Gaetano Stella, nel ruolo di Gennaro Iovine. Quattro gli appuntamenti per la rassegna “Napul’è Mille Culure” in scena fino allaprile del prossimo anno. Tra le novità di questanno, nellinedito ruolo di maestro, un personaggio di spicco del panorama artistico italiano ed internazionale:Stefano DOrazio, cantante, batterista e paroliere dei Pooh.

E ancora al Teatro delle Arti, dopo il successo di “Biancaneve vs Strega”, domenica 15 novembre continua la rassegna teatrale “Cera una volta 4″ con “Il Tesoro del Barbone”, nei 3 spettacoli, alle 11, alle 17 e alle 19.15. Storia avventurosa e divertente, con la partecipazione straordinaria di due amici a 4 zampe, Ari & Moka. Il prossimo appuntamento sarà il 13 dicembre con “Il Canto di Natale”. Per info 089 221807 – 320 2659282 – Pagina Facebook Compagnia dellArte.

Si terrà dal 4 al 6 dicembre al Palazzo Genovese a Salerno la mostra fotografica-concorso “AmmiriAmo Salerno 2” organizzata dall’Associazione culturale SiAmo Salerno e patrocinata dal Comune di Salerno, con lo scopo di promuovere e valorizzare il patrimonio culturale e paesaggistico della città di Salerno.Per partecipare, basterà inviare le proprie foto a tema all’indirizzo concorsosiamosalerno@gmail.com