Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Weekend ricco di eventi

Scritto da il

eventi

Secondo appuntamento della rassegna internazionale di danza contemporanea al Centro Sociale questa sera alle 21. Promossa da Borderline Danza, la compagnia di danza diretta dal danzatore e coreografo Claudio Malangone, la rassegna RAID metterà in scena la performance Corpo resilente 1° studio, un progetto inserito nell’ambito di CUNAE, Nuove generazioni di artisti – progetto ideato da Movimento Danza di Gabriella Stazio. Chiuderà la serata la compagnia BORDERLINEDANZA con lo spettacolo (A)ROUND: ALLEGRO MA NON TANTO, entrambe le coreografie sono a cura di Claudio Malangone. Ultimo appuntamento di RAID domani sera con la compagnia DISSONANZEN che presenta OMAGGIO A COLE PORTER. L’ingresso è libero. (Matilde Pisaturo)

Continua l’Unibeat all’Università degli Studi di Salerno. Questa sera presso il parcheggio del Rettorato si alterneranno esibizioni live e dj-set per la quarta edizione di uno dei festival più rinomati e acclamati nel panorama underground. Unibeat si propone come un’occasione di evasione, contraddistinta da esibizioni di alto livello di artisti di spessore del panorama elettronico internazionale. (Antonio Sica)

Domattina, dalle ore 11,30 alle ore 13, l’ Eco Bistrot ospiterà l’ Associazione “Impatto Ecosostenibile / Zero Waste Campania. Rifiuti Zero” che chiede la partecipazione attiva di chiunque per l’organizzazione del suo consueto tour divulgativo, nella speranza che sempre più amministratori possano riconoscersi nella strategia dei Rifiuti Zero e dello Stop agli sprechi, filosofia che l’ Eco Bistrot ha adottato sin dal primo giorno.  Per info: 089 9958200 –  leggerifiutizerosalerno@gmail.com
(Matilde Pisaturo)

Terzo appuntamento per la rassegna “I Diversi volti del teatro”. Domani 31 Ottobre e Domenica 1 Novembre si esibirà al teatro “La Ribalta” di Salerno la compagnia “Ansiteatro” con lo spettacolo “DON PEPPE DIANA PER NON DIMENTICARE”. Un emozionante racconto in musica e parole di una triste vicenda di cronaca, che vanta la brillante regia di Franco Apicella. (Antonio Sica)

Domani 31 ottobre, l’Associazione Le Tavole del Borgo, col patrocinio del Comune di Eboli, presenta ‘La Notte dello Scorzamauriello’ nel Centro storico di Eboli. Nel pomeriggio intrattenimento per i più piccoli con giochi, musica ed animazione. A seguire, dalle 20.30, Cena-spettacolo con intermezzi musico-teatrali itineranti nei ristoranti de “Le Tavole del Borgo”; Per concludere “Ghost War” installazione artistica al Moa – Museum of Operation Avalanche.
(Antonio Sica)

Countdown agli sgoccioli per la festa più spaventosa dell’anno, raccontata dal rock dei Minerva. La band tutta al maschile intratterrà gli ospiti del Caveau di Angri dalle 22,00 di domani, con uno spettacolo live all’insegna di suoni senza tempo, muovendosi tra frequenze rock and roll, hard rock e rock progressive. Per info, consultare la pagina Facebook Minerva rock band.
(Marica Lamberti)