Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

News dalla provincia di Salerno

Scritto da il

Grande successo dell’iniziativa organizzata da Lega Ambiente e dall’Amministrazione Comunale di Minori nel coinvolgere numerosi giovani che ieri hanno ripulito, con grande volontà e senso civico, alcuni luoghi in città. Uno sprono e un appello accorato questo, per indirizzare soprattutto i ragazzi al rispetto dell’ambiente.

rumeno investuto bicicletta radio bussolaE’ un 25enne di San Mauro Cilento il presunto pirata della strada ricercato da due mesi e che investì un rumeno di 29 anni che rientrava a casa a bordo della sua bicicletta. Il fatto accadde il 31 agosto scorso. I carabinieri dopo 2 mesi sono riusciti ad identificare il conducente del veicolo coinvolto, grazie ad alcune testimonianze. La persona bloccata è un insospettabile del posto. Il malcapitato investito è balzato prima sul cofano dell’auto e poi a terra.

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Buonabitacolo, nell’ambito di servizi tesi al contrasto dell’uso di stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura un 50enne che in seguito alla perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish, posti sotto sequestro. Nel corso del servizio sono stati identificate numerose altre persone.

controlli antidroga agro-nocerino radio bussolaContinuano in tutto l’agro nocerino–sarnese i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, in distinte operazioni, hanno arrestato varie persone per spaccio di sostanze stupefacenti, denunciandone altre in stato di libertà e segnalando al Prefetto alcuni assuntori. Nell’ambito degli stessi controlli, i militari dell’Arma hanno proceduto al sequestro di diverse dosi di cocaina, rinvenute abbandonate nei pressi di luoghi notoriamente frequentati da tossicodipendenti.