Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Edizione delle 11

Scritto da il

Arriva la prima condanna sul caso Scarano:  un anno e dieci mesi di reclusione per il costruttore Carmine Malangone, accusato di concorso in riciclaggio con il sacerdote salernitano e altri 47 imputati. La sentenza è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Salerno Renata Sessa, che ha giudicato l’imprenditore originario di Pontecagnano Faiano con il rito abbreviato.

news

Un anno dopo la morte di Antonia Avallone la donna operata all’anca dopo una caduta e morta pochi giorni dopo l’intervento arriva il rinvio a giudizio per cinque persone, tra medici e infermieri, accusati di omicidio colposo. Sembrava un’operazione di routine, invece la sessantenne morì dopo poco più di un mese e mezzo, a causa – secondo gli inquirenti – di un’infezione alla protesi che fu sottovalutata.

 

Allerta meteo: maltempo in arrivo a Salerno e provincia: la Protezione civile ha annunciato l’arrivo di piogge e temporali anche di forte intensità. E’ infatti scattata l’allerta meteo di livello arancione che rimarrà almeno per tutta la giornata di domani. La perturbazione, infatti, è destinata ad insistere sulla regione anche domenica.