Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Antonello De Rosa in scena con 23 stagisti tra amore e solitudine Le emozioni di Jennifer al Centro Sociale

Scritto da il

image2

Sabato 3 ottobre, alle ore 21 presso il Centro Sociale di Salerno in Via Guido Vestuti, Antonello De Rosa andrà in scena con Jennifer, spettacolo che fa da chiusura allo stage teatrale iniziato il 7 settembre.
23 allievi si sono cimentati nell’arte del teatro per dar voce alla propria esperienza e per dar vita alle proprie emozioni, quelle emozioni che solo il palcoscenico può suscitare. Jennifer è uno spettacolo che da anni Antonello De Rosa porta in scena riscuotendo sempre un ottimo successo. Portato in giro per l’Italia, lo spettacolo questa volta non vedrà in scena solo la protagonista Jennifer, interpretata dal direttore artistico, ma tutti gli aspiranti teatranti che con attenzione ed impegno hanno seguito lo stage. Tutti i pensieri di Jennifer e le voci fuori campo, avranno una voce ma soprattutto un volto.
L’incontro tra Jennifer e Franco all’interno di una discoteca, un amore straziante, un amore atteso che farà della vita di Jennifer un contenitore di solitudine all’interno del quale saranno i pensieri e voci della radio a fare da amico/nemico del personaggio innamorato.
“Tutto prenderà corpo realmente – spiega il regista – Nel testo originale ho sempre lavorato sui pensieri e sulla solitudine di Jennifer. In questo caso il pensiero prende corpo, prende vita. Il pubblico vedrà come Jennifer ha conosciuto l’ipotetico Franco. Tutto ciò che fino a quel momento era rimasto nel suo pensiero intimo qui prende vita”.
I ventitré con Jennifer vi aspettano sabato 3 ottobre per farvi vivere un amore solitario ma soprattutto vi racconteranno con parole ed emozioni come loro stessi hanno vissuto una telefonata tanto attesa quanto dolorosa.