Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Eventi Salerno e Provincia

Scritto da il

Piazza Vittorio Emanuele III a Cava de’ Tirreni  sarà la location della V Rassegna Teatrale “Premio Li Curti” prevista per sabato 12 settembre. Ospiti della serata i Via Toledo e, direttamente da “Made in Sud”, Mariano Bruno con il personaggio “Pigroman”. La manifestazione, inserita nell’ambito dei “Solenni Festeggiamenti in onore della Beatissima Vergine dell’Olmo”, Celeste Patrona della città metelliana, avrà inizio alle ore 21.00.

 

Dopo il successo di giugno, torna, da giovedì 10 a sabato 12 settembre, “Specchi d’acqua e dintorni”, workshop formativo organizzato dall’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Salerno e da  Lega Navale Italiana. Estro e creatività in uno dei tratti di costa più belli e suggestivi dell’intera provincia di Salerno: quello del caratteristico borgo marinaro di Scario, nella meravigliosa cornice del Golfo di Policastro. All’iniziativa ha aderito anche l’Ordine degli Ingegneri di Salerno.

 

Per la rassegna “Spettacolando in Campania”, giovedì 10 settembre presso l’auditorium San Demetro, andrà in scena lo spettacolo “Cinema nel Cinema”; mentre, per la XVII edizione dell’Irnofestival, venerdì 11 settembre presso l’Arciconfraternita del SS Rosario in Fisciano, si esibirà in concerto il duo Galietto-Maddaluno su musiche classiche e popolari del passato. L’ingresso è libero.

 

Il Piano di Zona Ambito S2, su iniziativa dell’Assessore alle Politiche Sociali, del Comune di Cava de’Tirreni, informa che nei giorni 10 e 17 settembre, dalle 17.00 alle 19.00, presso la sede dell’Ufficio di Piano, si svolgeranno gli incontri per la presentazione dei Progetti sperimentali di volontariato, finanziati dal Ministero del lavoro e delle Politiche sociali. La documentazione completa è disponibile on-line all’indirizzo: www.lavoro.gov.it/AreaSociale.eventi radiobussola