Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Musica, teatro e buon cibo: veri protagonisti degli eventi

Scritto da il

martucci radiobussolaSi conclude, questa sera, la XVIII edizione dei Concerti d’Estate di Villa Guariglia in tour: vetrina musicale dei maggiori talenti nel settore. A “L’Opera da tre soldi” il compito di congedare i fans della rassegna che, da Praiano, saluterà il suo pubblico grazie ad uno spettacolo di altissimo livello offerto dal Conservatorio salernitano “G.Martucci”.

 

 

 

alburni radiobussolaAl via, da ieri, l’Alburni jazz & blues Festival. Gli eventi musicali in scena a Serre si susseguiranno fino a sabato, coinvolgendo il pubblico con spettacoli totalmente gratuiti. Pronti a scaldarsi per questa sera, il sound black di Walter Ricci e di Fabrizio Bosso. A chiudere la rassegna, il bluesman Sonny Rhodes, in scena domani sera, e la voce calda di Karima, sul palco l’8 agosto.

 

 

 

 

benedetto casillo radiobussolaProsegue l’avventura del Barbuti Festival, kermesse salernitana giunta ormai alla sua 3oesima edizione che si articolerà per l’intero mese, fino al 9 settembre. “Da Petito al cabaret” è lo spettacolo proposto domani sera dalla rassegna che vedrà in scena uno straordinario Benedetto Casillo a calcare il palco del teatro dei Barbuti.

 

 

 

folk rock music radiobussolaDomani sera, buon cibo e buona musica ad Oliveto Citra. In occasione del “Folk Rock Music”, la città si prepara ad una serata nella quale non sarà solo la musica a farla da padrona, ma toccherà alla presenza di numerosi stand enogastronomici il compito di condire l’evento locale. Un momento di divertimento ed aggregazione attende appassionati e curiosi dalle 21.30, in Piazza Garibaldi.

 

san lorenzo pontecagnano radiobussolaIn corso gli ultimi preparativi per una delle notti più attese dell’anno. Domenica sarà Pontecagnano Faiano, all’interno del parco Eco Archeologico, a celebrare l’attesa per il giorno di San Lorenzo, grazie alla messa a punto di un evento a 360°. Educazione ambientale, animazione e musica saranno le protagoniste della serata che aprirà i battenti con l’esibizione di ben quattro band locali.