Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

App per le vacanze

Scritto da il

 

L’estate ormai sta per arrivare per tutti, tra un po’ le ferie giungeranno per tutti e gli studenti lasceranno i libri. In un mondo ormai tutto 2.0, il periodo estivo non può essere da meno ma vi siete mai chiesti quali sono le app immancabili per l’estate?

Noi di RadioBussola24 abbiamo provato a stilare una piccola classifica:

1)INSTAGRAM Per un’estate veramente social, è immancabile la simil polaroid per creare il vostro personalissimo album dei ricordi.

2)SPOTIFY: La radio non prende e vi siete dimenticati i cd a casa? La soluzione è nelle vostre tasche, un’app e tutta la musica che volete a portata di dito.

3)ILMETEO: un app sul meteo non poteva assolutamente mancare, anche per capire quand’è il caso di andare al mare oppure rifugiarsi in qualche museo, per gustare un po’ d’arte e contemporaneamente evitare una doccia di pioggia.

4)FUORI CASELLO: ai molti non dirà nulla ma è un’app immancabile per un’estate on the road. Figlia della guida cartacea dell’Agip, FUORI CASELLO vi permetterà di individuare i ristoranti nelle vicinanze delle autostrade. Per chi passerà l’estate spostandosi da un punto all’altro dello stivale una guida per sapere dove mangiare non può mancare.

5)PREZZI BENZINA: viaggiando fuori dalla vostra città sarà indispensabile sapere quali sono i prezzi più convenienti per fare rifornimento

E per voi, quali sono le app più utili per andare in vacanza?

Taggato come