Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Seconda edizione di JAM IN CAOS Tour: l’incontro di musicisti professionisti e amatoriali in una fusione di suoni senza generi e senza etichette.

Scritto da il

11700869_10207325091992716_1342202496195569153_o

Seconda edizione di JAM IN CAOS Tour: l’incontro di musicisti professionisti e amatoriali in una fusione di suoni senza generi e senza etichette.

Presentata dalle associazioni Back To Life e Radio Booonzo, JAM IN CAOS Tour ha intrapreso il suo viaggio un anno fa, quando sono state organizzate le precedenti tappe in diversi luoghi del Salernitano: Montecorvino Pugliano, Marina di Eboli, Campagna, Pontecagnano, Salerno.Battipaglia diventa protagonista di questa prima tappa estiva, la cui performance avrà luogo il 18 luglio al Live Coffee, in via Palatucci, nel piazzale antistante al locale.

La JAM è un evento principalmente musicale, che permette ad ogni artista di esprimersi in ogni modo, pur restando in sintonia con gli altri. È un incontro casuale di musicisti tra loro confinanti o opposti, che si trovano a convivere per una notte nel Caos di una Jam senza precedenti. Durante la performance della durata di 90 minuti verranno, inoltre, allestite due tele su cui pittori o semplici passanti potranno dare colore al loro caos interiore, lasciandosi trasportare dalle note della estemporanea musicale.

La serata tra Musica e Colori, grazie alla partecipazione di CO-Battipaglia (Battipaglia Collabora) vuole essere e creare una linea di continuità con gli eventi promossi recentemente dal Comune di Battipaglia con Alvisi Kirimoto + Partners, Insiti opportunità urbane e LUISSLabgov (Laboratorio per la Governance dei beni comuni) e COllaborARTE, che il 20,21 e 22 Giugno scorso hanno organizzato le Giornate mondiali della legalità organizzata vedendo protagonisti Cittadini, Artisti, Artigiani, Forze Economiche e Sociali Virtuose, Istituzioni ed Associazioni per una rigenerazione collettiva e collaborativa della città.

Partners di JAM in CAOS Tour, Back to Life e Radio Booonzo sono: Salerno Agenda, Macrostudio,XXXV, COllaborArte e Echoes – Strumenti Musicali.

L’invito è aperto a tutti gli animi sensibili, che trovano nell’estemporaneità dell’arte l’emozione più profonda.

per info e regolamento www.radiobooonzo.it