Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Lodovica Comello e Tess Masazza, coach d'eccezione al Giffoni Experience

Scritto da il

La seconda giornata del Giffoni Experience è stata all’insegna del total pink. Questa mattina sono approdate sul blu carpet, della cittadella, due bellissime del panorama italiano.  Loro sono giovanissime e molto amate una dalle più piccine, mentre l’altra è una vera e propria star del web: Lodovica Comello e Tess Masazza.

Lodovica Comello Attrice e cantante italiana. Sicuramente la ricorderete per il ruolo di Francesca nella telenovels argentina Violetta. Ha, inoltre, pubblicato anche due album da solista: Universo e Mariposa. Ha scelto il giffoni experience per presentare in anteprima “Inside Out” il nuovo film d’animazione Disney•Pixar, nelle sale italiane dal 16 settembre.

 

 

 

TessmasazzaAd affiancarla c’era anche lei, Tess Masazza. Classe 1987, origini francesi, ma da 7 anni vive a Milano. Da un suo difetto ha ricavato un vero e proprio lavoro.  tess è una giovanissima youtubers che con irroverenza e molta autoironia parla all’universo femminile.

 

 

Le due giovanissime hanno presentato l’anteprima del lungometraggio “Inside out” nuovo film della Disney – Pixar, nelle sale cinematografiche dal prossimo 16 settembre. Contestualmente al film è stato indetto anche un concorso, nello specifico un Web Talent  Show, che terminerà il prossimo 23 agosto. Entro quella data chiunque voglia può inviare un proprio video o una foto con l’emozione che più lo rappresenta (gioia, disgusto, tristezza, paura e rabbia) e a giudicarli ci saranno cinque coach d’eccezione: Lodovica Comello/Gioia, Tess Masazza/Disgusto, Frank Matano/Rabbia, Diana Del Bufalo/Tristezza e Dexter/Paura. I cinque prescelti saranno invitati all’anteprima nazionale di Inside Out e avranno l’opportunità di doppiare una scena del film.


Leggi