Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Eventi del Mese-Radio bussola24

Scritto da il

eventiasalerno-radiobussola

Dopo il successo dello scorso anno, al Teatro Arbostella di Viale Verdi, a Salerno, è già tutto pronto per una nuova, divertentissima stagione di teatro comico. Fino a fine mese e poi dal 31 agosto al 18 settembre 2015, chiunque fosse interessato potrà sottoscrivere l’abbonamento a 10 spettacoli al costo di 90 euro. I botteghini saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 19.30 alle 21.30.

Si terrà sabato 11 luglio, presso il Paradiso Agri Paestum XII edizione della kermesse Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, in occasione della quale sarà eletta Miss Capaccio Paestum 2015. Le aspiranti Miss sfileranno in passerella a partire dalle ore 21,00. La vincitrice parteciperà di diritto alla Finalissima del Concorso, che si terrà lunedì 31 Agosto nella suggestiva location del Teatro dei Templi di Paestum. Per iscrizioni contattare 320.8115978.

A Salerno fino all’11 Luglio si terrà la terza edizione della Expo d’Arte Contemporanea “Riflessi e Riflessioni” al Palazzo Genovese. Diciannove artisti esporranno le proprie opere in un percorso suggestivo, frutto dell’allestitore Giovanni Memoli. Varie le tecniche presenti: dalla ceramica al mosaico, dalla pittura ad olio alla pirografia. La mostra con ingresso libero è visitabile tutti i giorni dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 17,00 alle 21,00.

Dal 15 al 24 Luglio Marina di Camerota ospita la XIX edizione del Meeting del Mare, che si aprirà con “Mediterraneo”, uno spettacolo di musica, danza e poesia di Andrea Manzi. Tra i tanti ospiti musicali che si alterneranno, il 18 e il 19 Luglio nell’area porto si esibiranno Carmen Consoli ed Enzo Avitabile. La chiusura del Meeting sarà invece affidata il 24 Luglio a Marracash, rapper e produttore discografico tornato sulla scena grazie al suo ultimo album “Status”.

Mercoledì 22 Luglio, dalle 17 andrà in scena ad Agnone Cilento la prima edizione del Cilento Sound Festival, una giornata all’insegna dell’intrattenimento tutto tondo. Ai suggestivi colori dei writers, che apriranno l’evento, seguiranno ore di buona musica, arte e sano divertimento nell’incantevole cornice di queste terre incontaminate.