Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Seconda giornata del Salerno In Fantasy

Scritto da il

Il Salerno In Fantasy è davvero speciale, pensate che è possibile rivivere in prima persona le atmosfere magiche dei mondi fantasy e medievali. Si può scegliere di diventare un coraggioso paladino e combattere imbracciando arco e frecce, o magari vestire i panni di personaggi più oscuri ed esoterici armati di spaventose spade.
Arene di combattimento e accampamenti medievali sono disseminati in giro per la Villa Comunale, che per l’occasione si è avvolta di meraviglia e mistero.
Oggi si è svolta un’avvincentissima gara di Cospley, tanti i ragazzi in gara che a suon di spade, scudi e occhi di fuoco si sono scatenati per vincere il premio come miglior travestimento.
Spazio anche agli ambiti ospiti che hanno trovato una gremita platea pronta a porre domande per soddisfare qualsiasi curiosità.
Ad inaugurare questa seconda giornata, c’ha pensato Martina Peloponnesi youtuber conosciuta dal mondo cibernetico grazie alle sue rubriche di canto, vlog e mitologia norrea.
A seguire Mattia Ferrari aka Victolaszo88 youtuber che ha cominciato nel 2010 con la rubrica MovieBlog, dove resencisce film, e che l’ha portato al successo. Victolaszo88 quest’anno ha tenuto la convetion dal titolo “la pirateria, dagli albori alla svolta fantasy”.
Ed infine la doppiatrice e attrice Renata Fusco che affiancata da Claudio e Liliana Sorrentino ha tenuto una conferenza sul mondo del doppiaggio.
Ma adesso è arrivato il momento di salutarvi dal mondo fantastico è tutto