Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Calcio balilla in carrozzina

Scritto da il

locandina Coppa Italia

Oggi in occasione della due giorni del torneo di Calcio Balilla Paralimpico, il Grand Hotel Salerno accoglierà oltre 40 atleti in carrozzina provenienti da tutt’Italia, a questi si aggiungerà una rappresentativa proveniente dalla Russia che giocherà fuori gara.

Le competizioni si articoleranno in due specialità: il doppio open e il doppio tradizionale. La quarta Coppa Italia di calcio balilla, è stata organizzata dalla Fpicb in collaborazione con il CIP Campania e per la prima volta il CONI nazionale concede l’alto patrocinio ad un campionato di calcio balilla.
Alle ore 14 di oggi è previsto il fischio d’inizio, mentre le premiazioni si terranno domenica 5 luglio alle ore 12 presso il Grand Hotel Salerno.

A premiare le tre coppie che saliranno sul podio saranno: Marco Giunio De Sanctis, Segretario Generale Cip; Carmine Mellone, presidente del Cip Campania; Francesco Bonanno, presidente nazionale della Fpicb; Gianluca Memoli, consigliere comunale di Salerno e il sindaco f.f., Vincenzo Napoli.