Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Eventi di Luglio a Salerno e Provincia- Radio Bussola24

Scritto da il

eventiasalerno-radiobussola

Si terrà dal 1 al 5 luglio presso L’Antiquarium di Palinuro la rassegna dal titolo “Palinuro Danza Festival” a cura del primo ballerino del San Carlo Luigi Ferrone. Un mix di varie tecniche di danza sarà proposto agli allievi: dalla danza classica, con la partecipazione di Corona Paone, allo stile contemporaneo coreografato da Annarita Pasculli e Francesco Nappa; non mancherà la sezione hip hop con la partecipazione del ballerino Chris Martin. Per INFO www.crownballet.it

Domani, alle 11.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà illustrato il programma della terza edizione del Salerno in Fantasy, uno degli eventi più attesi dell’estate salernitana. La manifestazione si terrà dal 3 al 5 luglio, dalle 11 alle 21 presso la Villa Comunale e Palazzo Fruscione. Quest’anno ci sarà un intera area dedicata ai laser e la presenza della Lego Italia con gli imperdibili diorami.

Venerdì 3 luglio alle 19 presso Disclan sarà presentato “A better place”, l’ultimo lavoro di Max Maffia & the Empty Daybox. Il gruppo, dopo la conferenza di presentazione, si esibirà in concerto, presentando alcuni inediti del nuovo album e brani della produzione precedente.

Questa sera Cetara si arricchisce di Visioni e Sapori. A partire dalle 21.30, sarà possibile visitare la torre vicereale e il Museo Civico, in attesa dei Fuochi di San Pietro a mezzanotte. Prima dello spettacolo pirotecnico, assaggi di vini campani e degustazioni di tipicità locali e di nuove creazioni a base di pesce e tanto altro. Il costo di partecipazione è di 20 euro.