Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Debutto nazionale per Your Mood alla Cerimonia di Premiazione dei David di Donatello

Scritto da il

IMG_2555

Lo scorso venerdì 12 Giugno, si è svolta – al Teatro Olimpico di Roma – la prestigiosa Cerimonia di Premiazione dei David di Donatello, i più importanti riconoscimenti del cinema italiano.
A poche settimane dalla sua presentazione ufficiale, Your Mood – la società di eventi e promozione salernitana – ha preso parte a questo prestigioso evento curando l’attività di gifting dell’Hospitality della 59° Edizione dei David.
Il tutto, grazie alla partnership instaurata con Gruppo Eventi, il Consorzio presieduto da Vincenzo Russolillo che quest’anno, oltre ad aver curato – per la sesta volta – l’Area Hospitality della Manifestazione, ne ha seguito anche la produzione tecnica.
Tanti i personaggi famosi che hanno preso parte alla serata. Gli stessi, dopo aver attraversato il tappeto rosso del Teatro Olimpico, sono stati accolti nel foyer in attesa dell’inizio della Cerimonia. Qui, lo staff di Your Mood, ha omaggiato i presenti con cadeau offerti da Brand selezionati come sponsor della serata.
Nel dettaglio, ecco le Aziende scelte da Your Mood in qualità di sponsor della Vip Lounge ai David di Donatello: Brosway, il marchio leader nella gioielleria fashion, Clair b brand di borse made in italy, Thistle Moda con i suoi papillon in alluminio e gli originalissimi ciondoli dei 10 Buoni Propositi by Anna Biblò.
Tra i volti noti omaggiati – come Alessandro Gasmann , Anna Foglietta, Antonia Liskova, Francesca Einuaidi e tanti altri – anche alcuni vincitori delle statuette d’oro: il regista Edoardo Leo, vincitore del David Giovani per il suo Film “NOI E LA GIULIA” e Carlo Buccirosso anche lui vincitore del David nella categoria come attore non protagonista.
E dopo il successo di quest’evento romano, Your Mood non si ferma.
Infatti, continua la collaborazione con Gruppo Eventi, per definire e progettare la nuova attività di gifting e Product Placement, prevista per l’Area Hospitality della prossima edizione del Giffoni Experience.
Un nuova vetrina, quindi, per tutte le Aziende del settore fashion che vogliono accrescere la propria notorietà.


Leggi