Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Ecco gli appuntamenti per il fine settimana

Scritto da il

Sant’Antonio torna tra la gente.  È in corso,  nella parrocchia dell’Immacolata, di fronte a Piazza San Francesco la processione del Santo che si snoderà tra le vie del quartiere, al termine della quale è prevista la celebrazione della Santa Messa in chiesa. Dalle 20 in poi sul sagrato della chiesa sarà allestita una piccola sagra finalizzata alla raccolta fondi per le opere parrocchiali.

“Metabolismo Infiammazione e Tumori” quadernosaranno i temi su cui si discuterà nell’ambito del del convegno che si terrà lunedì 15 giugno alle 17.30 presso la Sala Conferenze dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno in via SS. Martiri Salernitani. Interverranno tra gli altri il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno Bruno Ravera e la Prof.ssa Giao Q. Phan, della Virginia Commonwealth University negli Usa che discuterà sulle “Potenzialità e Prospettive dell’Immunoterapia dei Tumori” .

In occasione della “Notte Bianca week end Salerno 2015” in programma nei giorni 3-4-5 Luglio, la Cidec Salerno promuove l’iniziativa “Rosso…in vetrina” per i commercianti di via Ventimiglia e via Madonna di Fatima. Grazie alla collaborazione del “Ferrari Club Salerno” gli esercenti delle vie citate potranno allestire le loro vetrine di rosso e partecipare all’iniziativa. Gli allestimenti saranno valutati da una giuria accreditata che proclamerà un vincitore.

Sicignano degli Alburni suona con Paolo Belli e il suo “A me mi piace lo Swing (…e sottolineo a me mi)”.  E’ previsto per lunedì 15 giugno l’imperdibile appuntamento musicale, in piazza del Plebiscito che farà da cornice ad uno spettacolo energico, ricco di tradizione e modernità. Imperdibile chicca della serata sarà l’utilizzo di una nuovissima app che consentirà all’istrionico artista di mettere online estratti dello show in tempo reale.