Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Eventi Salerno e Provincia-Radiobussola24

Scritto da il

Domani alle 10, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, si terrà la presentazione della terza edizione di “Porto di Parole – La bottega delle narrazioni differenti”. Il progetto, organizzato da Saremo Alberi in collaborazione con l’Associazione l’Accento è dedicato ai bambini, ai ragazzi.
L’associazione culturale La Tavolozza festeggia il suo ventennale con una mostra espositiva di pittura dal tema “Nel segno del colore”, che vedrà la sua giornata conclusiva domani presso la Vecchia Fornace all’interno del Parco dell’Irno di Salerno. La mostra collettiva si ispira ad un albero genealogico che prende le sue radici dal maestro Antonio Sabetta, patron dell’ente per oltre dieci anni, scomparso nel 2008.

 

L”alt destin e’ na’ capa e’ legno” scritto e diretto da Lello Casella  è lo spettacolo in due atti che sarà in scena domani e sabato 30 maggio alle 21.00 all’Auditorium S. Giuseppe nel Quartiere S. Margherita a Salerno . Lo spettacolo è stato realizzato dagli allievi della Scuola di Teatro dell’Oratorio S. Filippo Neri della Parrocchia di S. Margherita che debutta proprio nel giorno in cui si celebra la festività del Santo a cui è intitolato l’Oratorio.

 

La quinta edizione del “Campania Eco Festival”  si terrà il 30 maggio come di consueto presso l’Isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore. Tra i Protagonisti: Morgan & Megahertz con il loro “BioElectric Tour”, i 99 Posse con la tappa salernitana del “Non un passo indietro Tour”, del gruppo partenopeo Shut up Munch e dei Fiori di Cadillac, vincitori del CEF DifferenziaRock Contest 2015.

La società Rosso al Tramonto, seleziona n° 3 cantanti per progetti discografici. Gli artisti di età compresa tra i 16 e i 35 anni, che non abbiano avuto già contratti discografici, potranno presentarsi domenica dalle 10 alle 18 presso Darkuba Record a Salerno per sostenere il casting. Per partecipare inviando una mail con oggetto CASTING SALERNO all’indirizzo: casting@rossoaltramonto.com

 

Domenica 28 Giugno al Palatulimieri di Salerno,  si terrà un  evento unico per gli amanti del fitness, a cura del maestro Umberto Regalino. Dalle 9:30 del mattino si sfideranno in gare a tempo, tutti gli appassionati di functional  Training, Crossfit e altre discipline. Dalle 17 invece toccherà agli atleti di body building, provenienti da tutta Italia, sfidarsi nel campionato maschile e femminile , valido per la partecipazione ai Mondiali di Bangkok del 2015. L’ingresso agli spettatori è gratuito.  Per info: Tommaso Panorano al 320/0840406.

Eventi