Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

"Creattiviamo la città". Il festival della creatività giovanile

Scritto da il

11258971_10206885324035083_1808148179_n

Gentilissimi,
Il Centro Informagiovani di Salerno è lieto di invitarvi alla conferenza stampa di presentazione del Creattiviamo la Città, Festival della Creatività Giovanile, che si terrà mercoledi 20 maggio 2015 alle ore 10.00 presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città.
L’evento promosso da Arci Salerno e organizzato dal Centro Servizi Informagiovani di Salerno quest’anno è realizzato nell’ambito del progetto regionale ‘Giovani Protagonisti della Cultura’ – progetto finanziato dalla Regione Campania Settore Politiche Giovanili e del Forum Regionale della Gioventù.

Interverranno:
– Nino Savastano: Assessore alla Politiche Giovani
– Luca Fratepietro: Coordinatore del Centro Informagiovani Salerno
– Francesco Arcidiacono: Presidente Arci Salerno
– Roberto Casaburi: Dirigente Istituto professionale Servizio Eno-Gastronomia Ospitalità Alberghiera ” R. Virtuoso”
– Stefania Leone: Coordinatore Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili

La manifestazione si terrà nei giorni 22 e 23 Maggio presso il Parco dell’Irno – ex Area Salid Salerno e il 24 Maggio presso l’Informagiovani Salerno, Via Porta Catena, 62.

L’iniziativa rientra nelle attività che hanno sempre contraddistinto il Centro Informagiovani del Comune di Salerno per promuovere la creatività e la partecipazione attiva dei giovani alla vita culturale cittadina.

Numerose quest’anno le attività previste: workshop, incontri, performance live, esposizioni, contest musicale e Urban Sketcher.

Di seguito il link con le attività previste dal Festival http://goo.gl/YwKzTw e in allegato il programma completo e la brochure dell’evento.