Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Eventi Salerno e Provincia

Scritto da il

Fiorella-Mannoia-radiobussola IMG_5367

L’appuntamento con Salerno Letteratura è per domani alle 21 al Teatro Augusteo, dove andrà in scena “Parole&Musica. Sul palco numerosi artisti che supporteranno quella che è ormai la più grande manifestazione letteraria del Sud Italia. Massimo De Divitiis, Francesco Di Bella, Alessandra Melillo, Nada, Antonio Onorato, i Paranza Vibes e la Quisisona Band, sono alcuni degli artisti che si esibiranno sul palco. Ricordiamo ai radioascoltatori il costo del biglietto:  30, 25 e 20euro per i posti in Platea; 15euro per la Galleria. Per info e prevendita biglietti: www.postoriservato.it o Disclan.

“Salerno crocevia dei migranti : storie e dati sulle migrazioni a Salerno”, questo il titolo del documento che sarà presentato mercoledi alle 10.30  nel corso di una conferenza stampa ai Missionari Saveriani. Sarà l’occasione anche per un’analisi sul tema dell’immigrazione e dell’integrazione sul territorio salernitano. L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività proposte in occasione della X Mostra Interculturale “ Le mille e una rotta così si sposta il mondo “ ,  allestita presso i Missionari Saveriani , aperta fino al prossimo 16 maggio.

Domenica 17 maggio, In occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Maria dei Campi ritorna a Giovi la IV edizione di Giovi in Bici. Si inizia alle  9 con il Raduno in Piazza Bottiglieri e l’iscrizione dei partecipanti; alle 9:30 dopo la Santa Messa all’aperto e la benedizione è prevista la partenza. Alle 12:30, infine, estrazione della lotteria di beneficenza.  Per partecipare è prevista una quota di beneficenza di 2.50 euro.

La città di Salerno, il prossimo 28 Giugno al Palatulimieri,  è lieta di ospitare un  evento unico per gli amanti del fitness, a cura del maestro Umberto Regalino. Dalle 9:30 del mattino si sfideranno in gare a tempo, a colpi di esercizi a corpo libero e km di corsa, tutti gli appassionati di functional  Training, Crossfit, Calisthenics e Boot Camp. Dalle 17 invece toccherà agli atleti di body building, provenienti da tutta Italia, sfidarsi nel campionato maschile e femminile, valido per la partecipazione ai Mondiali di Bangkok del 2015. L’ingresso agli spettatori è gratuito.  Per info: Tommaso Panorano 320/0840406.

Dopo il sold out dei due concerti a Napoli, Fiorella Mannoia torna in Campania. Lunedì 10 Agosto alle 21:30, la cantante romana si esibirà nella suggestiva location del teatro dei Templi di Paestum. I biglietti per il concerto, organizzato da Veragency in collaborazione con Anni 60 produzioni, saranno in vendita da mercoledì  al costo di 55 euro per il posto numerato e 35 euro per il posto non numerato, attraverso i circuiti Go2 e TicketOne, oltre che nei principali punti vendita campani.