Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Appuntamenti ed eventi

Scritto da il

RotaryCava-Logo.png Radiobussola24

Il ForumGiovani Scafati presenta: La prima edizione del CineForum. Fino al prossimo 30 Aprile, i giovani scafatesi avranno la possibilità di riunirsi dandosi appuntamento presso l’Auditorium di Scafati Solidale per assistere alle proiezioni dei film da loro scelti. I più votati verranno proiettati nelle date riportate sulla locandina. L’inizio delle proiezioni è fissato alle 20,30; ingresso gratuito.

 

La rassegna teatrale “Dal Mito a + infinito inverno” continua i suoi appuntamenti al Museo Archeologico Nazionale di Paestum, fino al 3 maggio 2015. Una versione invernale della rassegna ideata e portata avanti non con pochi sacrifici dell’Accademia Magna Graecia. In scena il prossimo 3 Maggio “Era de Maggio”. Per l’accesso al museo è previsto il pagamento del biglietto mentre lo spettacolo sarà gratuito. INFO  accademiamagnagraecia1.altervista.org

Sette compagnie “extra small”, provenienti da diverse città italiane, si ritroveranno in città per quello che è ormai un appuntamento fisso, il Festival Nazionale “Teatro XS” Città di Salerno. Domenica 10 maggio, al Teatro Genovesi, andrà in scena “Dolori sotto chiave” di Eduardo De Filippo, per la regia di Marcello Andria. Ingresso singolo 10 euro. PER INFO www.compagniadelleclissi.eu

 

V edizione le “Domeniche della Salute” a Cava De’ Tirreni: si tratta di un’iniziativa ideata ed organizzata dal Rotary, ispirata allo “spirito di servizio” e nell’ottica di una vasta campagna di prevenzione delle patologie più diffuse. Le otto domeniche della salute stanno per volgere al termine: il prossimo 10 maggio “Screening tiroideo o Ortopedia”; 7 giugno “Tumore della Mammella”. INFO:  assistenza@rotary2100.eu Telefono: 089.342700 – 089.442899.

 

La mostra di Mario Schifano dal titolo “Opere Scelte“, 14 tele rimarrà visibile al pubblico, presso la Galleria IL CATALOGO di Lelio Schiavone, fino al prossimo 30 aprile. L’esposizione è dedicata all’artista romano, esponente della pop art italiana, con una selezione di opere risalenti tutte agli anni ‘70 e rigorosamente autenticate dalla Fondazione Mario Schifano. INFO Telefono: 089.232666.