Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Gli appuntamenti del weekend a Salerno e provincia

Scritto da il

antonio amato

La pasta Antonio Amato, dopo anni difficili, ritorna più in forma di prima, con un logo rinnovato, ispirato ai colori delle ceramiche della costiera, ed un nuovo packaging. Lunedì 27 aprile alle ore 10.30 presso lo stabilimento di Antonio Amato di via Tiberio Claudio Felice, verrà presentato l’ambizioso progetto che vede l’inserimento di altri prodotti della dieta mediterranea attraverso una campagna pubblicitaria digital che si farà notare sul web e in particolar modo sui più diffusi social network.

#fermalabanca

Lunedì 20 aprile a partire dalle ore 9.30 a Piazza Portanova avrà luogo la manifestazione #fermalabanca, organizzata dagli agenti immobiliari della Federazione Agenti d’Affari in Mediazione in collaborazione con Confcommercio Salerno. Al centro della questione, la protesta silenziosa e pacifica, che vedrà la partecipazione degli agenti immobiliari salernitani a difesa della propria categoria contro l’ingresso delle banche nell’intermediazione immobiliare. Alle ore 11.30 seguirà la conferenza stampa presso il Palazzo della Camera di Commercio di Salerno.

spot school award

Fino a lunedì 20 aprile è possibile partecipare all’edizione 2015 del contest Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival per le campagne partecipanti al Premio e realizzate sui brief proposti da Caritas Italiana, Legambiente e Cittaslow international. La giuria si riunirà il prossimo 6 maggio a Milano presso la sede di RAI Pubblicità, mentre le giornate finali con la premiazione e il Campus Creativo si terranno dal 28 al 30 maggio a Salerno.

Per ulteriori dettagli: info@spotschoolaward.it.

minerva

Sarà come sempre la Villa Comunale di Salerno ad ospitare la “Mostra della Minerva”. La manifestazione organizzata dall’Associazione Hortus Magnus che dal 17 al 19 aprile ospiterà vivaisti italiani e stranieri per la presentazione di collezioni di piante insolite, rare, curiose. La mostra sarà aperta al pubblico fino alle 21,00. Per info: www.hortusmagnus.it.

marte cava

Ricco weekend d’arte alla Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni: doppio appuntamento domani sera con le visite teatralizzate alla mostra “Marc Chagall. Segni e colori dell’anima” ed il Vernissage in galleria contemporanea di Enzo Bianco “Dove Va A Finire Il Bianco Quando Si Scioglie La Neve”. Domenica 19 aprile invece si terrà il “Concerto in mostra” per chitarra e fisarmonica del duo “Anciaycorda”.

Saranno previsti speciali ticket a disposizione dei visitatori per godere low-cost di tutte le esperienze proposte.