Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Edizione dell 11 dell'11 aprile

Scritto da il

Gli agenti della sezione volanti del commissariato di pubblica sicurezza di Cava de’ Tirreni, hanno arrestato un cittadino ucraino di 41 anni e un cittadino polacco di 38, ritenuti responsabili di minacce, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. A seguito di una segnalazione sulla presenza di persone ubriache nella villa comunale della cittadina che intimorivano i passanti. i poliziotti sono intervenuti sul posto dove hanno trovato i due stranieri in evidente stato di agitazione. Dagli accertamenti effettuati i due uomini sono risultati destinatari di numerosi provvedimenti di espulsione dal territorio italiano.

 

Numerosi veicoli controllati e otto ciclomotori sottoposti a fermo amministrativo. E’ il bilancio di una costante attività di controllo alla circolazione stradale effettuata nelle ultime ore dalla Polizia Municipale di Pontecagnano. Come predisposto dal Sindaco, Ernesto Sica, e dall’assessore alla polizia municipale, sono state intensificate le azioni di monitoraggio sull’intero territorio comunale in particolare sulla fascia costiera. Verranno, inoltre, rafforzate le attività di contrasto alla microcriminalità e alla prostituzione in litoranea in vista della stagione estiva.

 

Paestum, l’amministrazione fa marcia indietro e l’Oasi Dunale “Torre di Mare” torna a Legambiente. Si è tenuto ieri l’incontro tra il sindaco Italo Voza e il Presidente di Legambiente Paestum Pasquale Longo che ha permesso di raggiungere un accordo tra l’associazione e l’ente, per la valorizzazione dell’Oasi. A coronare il nuovo accordo, tra qualche giorno sarà firmato anche un protocollo d’intesa finalizzato alla tutela dell’area e al suo utilizzo per scopi didattici, turistici e ricreativi

Taggato come